martedì 7 settembre 2010

Se gli ufo esistono bisognerebbe prenderli a sberle!!!

Oggi ho deciso di parlare di UFO, che precisiamo fin da subito non significa E.T. ma oggetto volante non identificato, quindi se da ubriaco lanci un amico a venti metri di altezza con una fionda gigante hai "quasi" creato un UFO.
Suglì UFO ho cambiato idea una volta sola nella vita, quando ho smesso di crederci. Mi ricordo che avevo 14/15 anni e scopri l'esistenza degli extraterresti (televisione, film, etc)... e sinceramente la presenza di tutti questi avvistamenti, il mistero dell'area 51 e ovviamente roswell ti affascinano subito, anche perchè ai miei tempi le ragazze tendevano ancora non distreggiarsi nei meandri del sesso, quindi insomma noi maschi per passare il tempo qualcosa dovevamo pure trovare.
Ma poi ho smesso... IO NON CREDO AGLI UFO
(che è ben diverso da "non credo agli alieni")
Perchè? perchè dai ragioniamoci un attimo su, allora i primi avvistamenti ci sono all'incirca negli anni 50, e da allora ogni anno rapimenti , avvistamenti etc etc etc... Ora quando cominci a credere agli ufo, passa un anno, passano due anni, passano cinque, passano dieci e cominci a dire "E beh allora?" guardando il cielo.
Cioè una forma di vita intelligente, sicuramente dotata di tecnologia inimmaginabile per noi attraversa mezza galassia (con l'ovvio spreco di risorse/energie/carburante/vite[in caso di incidenti]) per gironzolare intorno alla terra e studiarci. Ok, ci stava ma fino agli anni 70, vent'anni mi sembrano un range di tempo sufficiente per conoscere anche il mistero del perchè se ti puzzano le ascelle ma usi "borotalco" devi andare in giro a braccia alzate gridando altolà al sudore.
A quel punto ho capito che se seguiamo la logica gli ufo attuali sono falsi, potremmo sostenere che uno su un milione fosse vero e attualmente sta tornando a riferire al suo pianeta la scoperta (spero non solo quella sul sudore).
Ma per il resto non ha alcun senso, neanche l'entomologo più sfegatato passerebbe 70 anni a guardare lo stesso formicaio. Alla fine o ti fai avanti e magicamente avviene il "primo contatto", oppure te ne vai bollandoci come "deludenti". Però qualcosa fai, invece gli UFO da 70 anni svolazzano facendosi sempre più o meno sgamare e cambiando costantemente veicolo spaziale, più o meno sempre tondeggiante ma magari con sportelli di colori diversi, fari alogeni etc...
Quindi al momento secondo me gli ufo non sono veri o per lo meno, gli ufo non sono sempre navicelle spaziali aliene che osservano al terra.
L'ultima trovata recente dell'ufologia sono i famosi cerchi nel grano, che poi paradossalmente è la cosa più stupida in cui si possa credere. Una civiltà proghedita, centinaia di anni davanti a noi fa milioni di anni luce arriva sulla terra e confonde una pianta con una lavagna? cioè neanche un bamino di due anni fai i disegni sul geranio, al limite li fa sul muro che si vedono meglio!
Quindi a mio modesto avviso teoria bocciata, se gli alieni sanno della nostra esistenza o sono troppo lontani per raggiungerci, o ci hanno raggiunto e sono andati via schifati, o si preparano a invaderci in quel caso si salvi chi può. Nel caso invece scenda un alieno pacifico non potremmo se non altro salutarlo con un "Ah finalmente eh com'è stato per 70 anni farsi i cazzi nostri da lassù?"

Nessun commento:

Posta un commento